Orientamento in ingresso

CLASSIFICA EDUSCOPIO (FONDAZIONE AGNELLI) 2019

“I MIGLIORI LICEI D’ITALIA”

L’Osservatorio EDUSCOPIO valuta ogni anno gli esiti conseguiti dagli studenti negli esami relativi al primo anno di corso universitario (esami sostenuti-crediti acquisiti-voti ottenuti). Ciò al fine di orientare in modo positivo i ragazzi nella scelta del Liceo.

EDUSCOPIO svolge un’ammirevole opera a favore dell’istruzione, poiché dà indicazioni precise sul lavoro svolto dai singoli Istituti non solo dal punto di vista culturale, ma, ancor più, da quello della formazione.

Prima di scegliere, lo studente valuti con serietà i risultati raggiunti dal nostro Liceo!

Attività di Accoglienza  Scienze Motorie  settembre-ottobre

Percorsi a contatto con la natura

Classi Prime Liceo “Pitagora”

Rafting sul fiume Lao a Papasidero (Cs)